U 18 Silver – Real Bk – Pol. Ricci Chiaravalle = 60 – 51

Pesaro, 19/12/2019

Real Bk Club – Pol. D.L. Ricci Chiaravalle = 60 – 51 (9-13 / 19-10 / 15-14 / 17-14)

Vinta una partita di estrema importanza contro un avversario ostico e mai domo. Capitan Talevi e compagni sono stati autori di una partita giocata con continuità e la giusta intensità difensiva per tutti e 40 i minuti di gioco.

La nota positiva è stata propio la mancanza di pause in cui spesso cadiamo e che ci porta ad eseguire cattive esecuzioni e a commettere errori superficiali. Tutti indistintamente sugli scudi, dal lavoro superbo ai rimbalzi di Talevi alla tripla determinante di Reggiani sul finire dell’incontro, dall’efficacia di Belli al grande lavoro sotto i tabelloni di Guidi, autore di 18 punti ed altrettanti rimbalzi, alla sicura presenza di Arteconi per ordine e qualità.

Ma certamente quello che ci fa più piacere è aver rivisto sul campo di gioco Tommaso Rinaldi ad un mese e più dall’infortunio alla caviglia rimediato contro Montecchio e che lo ha già rivisto protagonista nella delicata partita di oggi vinta grazie anche al suo ottimo contributo.

Tabellini:

Real Bk Club = Guidi 18, Belli 14, Rinaldi 10, Reggiani 5, Arteconi 4, Talevi 3, Duchi 2, Simoncelli 2, Pasquinelli 2, Manchisi, Sbrocca, Campagna,. All.: Magnifico W..

Pol. Don Leone Ricci Chiaravalle = Palumbo 23, Medici 7, Caimmi 7, Barone 7, Moretti 3, Cardinali 2, Mazzarini 1, Compagnucci 1, Testafferri, Domori, Luccioni, Marchetti,. All.: Pisconti S..