U 13 – Bees Bkball Ps – Real = 72 – 35

Dopo lo splendido esordio in campionato con la vittoria ottenuta al supplementare contro il N.Bk Fossombrone, lo scoglio Bees era uno di quelli difficili da superare. Abbastanza bene nella prima parte della partita, poi lo scoramento ha prevalso sulla voglia di lottare determinati fino all’ultimo secondo.

Non si può rimproverare nulla ai nostri ragazzi se non il fatto di affrontare squadre come quella dei Bees con una sorta di blocco psicologico che li porta ad essere prima timorosi e poi nervosi e con la testa fuori partita, non è accettabile avere reazioni isteriche di nessun tipo. Stiamo solo giocando!

Pur considerando la bravura degli avversari, squadra coriacea e brava tecnicamente, i ragazzi devono andare in campo fiduciosi delle loro possibilità e sereni, per potersi esprimere al meglio. Il risultato finale non è tutto, anzi non è assolutamente significativo per la crescita tecnica individuale e della squadra, il risultato migliore è vedere applicati i concetti tecnici svolti in allenamento e giocare determinati e convinti di non essere inferiori a nessuno, poi se si perde la partita non succede assolutamente nulla, fa parte del naturale processo di crescita e di esperienza.

Pesaro, 26/10/2017

Bees Bkball Ps – Real Bk = 72 – 35 (21-10 / 16-11 / 20-7 / 15-7)

Tabellini:

Bees Bkball Ps = Lanci 16, Calisti 10, Mengani 8, Balassone 8, Leo 8, Ferretti 8, Carloni 3, Bellagamba 5, Paolini 2, Del Pivo 2, Sambuchi 2, Delli Compagni,.

Real Bk Club = De Luca 13, Della Biancia C. 5, Rulli 5, Della Biancia T. 5, Donati 4, Mattioli 2, Rapa 1, Panzieri, Cicerchia, Caricari, Mazzoli, Rossini,.

 

Torna all'archivio Under 13 Regionale

Altri articoli