Festa di Natale “Minibasket Real” 2017.

Tanto divertimento e scambio di Auguri di Buon Natale con tanto di “pesca nello zaino” per tutti i bambini delle categorie minibasket dei corsi di Pesaro e Montelabbate che hanno partecipato alla Festa di Natale di quest’anno.

Sui due campi della palestra Alighieri si sono avvicendati i bambini delle categorie Aquilotti, Scoiattoli e Pulcini in partitelle di 3 c 3 della durata di 4 minuti, tante belle azioni, tanti bei canestri e genitori in visibilio per i “numeri” dei loro cari figlioli.

Dopo le partite dei bambini, una gara di tiri liberi “Mamme” vs “Papà” ha infiammato la serata e divertito i bambini, la gara ha visto prevalere di misura i Papà, 11-10 con il tiro libero vincente arrivato solo un attimo prima del canestro realizzato dalle Mamme.

Al termine tutti i bambini hanno “pescato” nello zaino dei dolciumi e mangiandoli hanno così addolcito le loro fatiche, poi abbracci e scambi di Auguri di Buon Natale fra tutti, a conclusione di una piccola Festa fra amici, ma molto affettuosa e fatta col cuore. AUGURI A TUTTI !