Stefano Simoncelli

Stefano Simoncelli è una delle colonne portanti della Real Magnifico Basket Club con la quale collabora fin dal momento della nascita della Società, diventandone un collaboratore prezioso sia in campo nell’insegnamento dl Minibasket ai bambini sia nella fase organizzativa delle attività della Società.

Laureato alla Facoltà di Scienze Motorie dell’Università di Urbino, ha conseguito la tessera di Allievo Allenatore n° 037140 e quella di Istruttore Minibasket n° 028217 per la Federazione Italiana Pallacanestro.

Sempre disponibile e con grande entusiasmo e sensibilità, Stefano ha la innata capacità di catturare la simpatia e l’attenzione dei più piccoli.

Negli anni precedenti l’entrata in attività con la Real Magnifico Basket Club, ha avuto anche esperienze come vice allenatore per squadre di categoria Under 13 ed Under 14 maschile e femminile.

E’ l’istruttore capo del gruppo Scoiattoli / Pulcini di S.Maria delle Fabbrecce e del gruppo Esordienti / Aquilotti presso le palestre di via Toscana e della Scuola Media D. Alighieri a Pesaro.

Torna all'archivio istruttori