U 18 – Real – Robur Falconara Bk = 75 – 40

Pesaro, 08/03/2018

Real Bk Club – Robur Falconara Bk = 75 – 40 (27-7 / 19/11 / 13-2 / 16-20)

Si conclude con una vittoria l’ottima prima fase del Campionato Regionale Under 18 giocato dai nostri ragazzi. La squadra è cresciuta moltissimo dal punta di vista atletico e tecnico assimilando sempre meglio i principi su cui si è lavorato in questi mesi.

L’aver stazionato sempre nelle zone alte della classifica ci rende orgogliosi, non dimentichiamo mai da dove siamo partiti, da quando qualche anno fa il gap che ci divideva dalle altre squadre sembrava veramente incolmabile.

L’aver lavorato tutti insieme, quotidianamente, per migliorarsi individualmente e come squadra ha prodotto ottimi risultati e permesso ai ragazzi di disputare un Campionato di alto livello, di aver lottato fino alla fine e di aver sfiorato l’accesso alle prime tre classificate del giorne A, squadre che, incontrandosi con le prime tre del girone B, avranno la possibilità di giocare per il titolo di Campione Regionale.

Il piccolo rammarico che ci resta deve spronare tutti noi a giocare una seconda fase, quella della Coppa Marche, con l’intento di dare continuità ai progressi fatti fin’ora e di concludere al meglio questa stagione. Ma il cammino è ancora lungo, per quest’anno certamente, ma soprattutto per il percorso di crescita dei ragazzi e della squadra che avrà ancora 3 anni di attività govanile da svolgere insieme.

Grazie ragazzi e In bocca al lupo!

Tabellini:

Real Bk Club = Gabucci Marco 13, Casano 13, Di Nicolò 12, Ortolani 11, Pozzi 8, Cazacu 5, Gomez 4, Lorenzi 3, Bocconcelli M. 2, Vennarini 2, Bocconcelli A. 2, Cianni,. All. Magnifico.

Robur Falconara Bk = Karuschevych 12, Mattei 11, Borsini 10, Munch 7, Lardini, Di Feo, Spaccesi, Musciano,. All. Della Salandra.