5 x Mille

5xmille5 PER MILLE – LA TUA FIRMA PER LO SPORT

Come destinare il tuo 5 per Mille a Real Magnifico Basket Club Associazione Sportiva Dilettantistica

Le Associazioni Sportive Dilettantistiche che svolgono una rilevante attività sociale possono partecipare al riparto del 5 per mille per l’anno 2018.

In particolare, possono accedere al beneficio le Associazioni nella cui organizzazione è presente il settore giovanile e che sono affiliate a una Federazione sportiva nazionale o a una disciplina sportiva associata o a un Ente di promozione sportiva riconosciuti dal Coni.

Ogni contribuente che compila ilmod.730, l’Unico o il CUD, può scegliere di destinare alla REAL MAGNIFICO BASKET CLUB Associazione Sportiva Dilettantistica il 5 per mille dell’Irpef. Questo contributo non rappresenta un costo per il contribuente, ma una scelta personale e finalizzata ad uno scopo preciso delle tasse comunque corrisposte allo Stato.

Puoi inserire il codice fiscale 02428480418 della Real Magnifico Basket Club Associazione Sportiva Dilettantistica, nella tua dichiarazione dei redditi, nella sezione “sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi del CONI a norma di legge che svolgono una rilevante attività di interesse sociale”.

Aiutare la Real Magnifico Basket Club significa sostenere un’Associazione che si propone come scopo quello di assumere lo sport come strumento attivo per una strategia di prevenzione, di formazione e di educazione continua, attraverso l’attività che abbia come obiettivo l’espressione ed il miglioramento della condizione fisica e mentale, la socializzazione e/o il conseguimento di risultati in competizione a tutti i livelli.

L’importo destinato all’Associazione sarà utilizzato per l’acquisto di abbigliamento sportivo per i ragazzi edi materiale didattico utile per il miglioramento dello svolgimento dei corsi di basket e minibasket.

Sarà possibile consultare l’elenco degli importi assegnati alle Associazioni sul sito dell’Agenzia delle Entrate che sarà pubblicato verso la fine di ottobre di ogni anno.

Per informazioni è possibile contattare il numero 393 7631410 o scrivere a magnifico6@libero.it.